home - Associazione Orizzonti

Consiglio direttivo e cariche. Alcune cifre sugli sprechi alimentari. Alcune cifre sulla fame. Il progetto opera solidale. Lo Sport è di Tutti. Dona il tuo 5 x 1000. La deducibilità delle erogazioni liberali. Qualche informazione in più sulle aps. Diventare partner e donatore dellAPS Orizzonti, oltre a rappresentare un gesto di grande spessore caritatevole. Abbiamo bisogno di te per poter restituire dignità e speranza alle vittime delle povertà. IL RAPPORTO 2017 DELLASSOCIAZIONE ORIZZONTI. Sede Central.

OVERVIEW

The web page associazioneorizzonti.org presently has an average traffic classification of zero (the lower the higher page views). We have crawled sixteen pages inside the web site associazioneorizzonti.org and found zero websites linking to associazioneorizzonti.org. There are one contacts and directions for associazioneorizzonti.org to help you reach them. There are one mass web platforms linked to associazioneorizzonti.org. The web page associazioneorizzonti.org has been online for six hundred weeks, five days, eight hours, and ten minutes.
Addresses
Dec 2012

ASSOCIAZIONEORIZZONTI.ORG TRAFFIC

The web page associazioneorizzonti.org is seeing fluctuating levels of traffic throughout the the year.
Traffic for associazioneorizzonti.org

Traffic ranking (by month) for associazioneorizzonti.org

Traffic ranking by day of the week for associazioneorizzonti.org

ASSOCIAZIONEORIZZONTI.ORG HISTORY

The web page associazioneorizzonti.org was first documented on December 30, 2012. As of today, it is six hundred weeks, five days, eight hours, and ten minutes young.
December

AGE

LINKS TO ASSOCIAZIONEORIZZONTI.ORG

WHAT DOES ASSOCIAZIONEORIZZONTI.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazioneorizzonti.org Mobile Screenshot of associazioneorizzonti.org Tablet Screenshot of associazioneorizzonti.org

Orizzonti Associazione di promozione sociale Ente No Profit

Orizzonti Associazione di promozione sociale Ente No Profit Orizzonti Associazione di promozione sociale Ente No Profit

via Goffredo da Trani

TRANI, BT, 76125

IT

ASSOCIAZIONEORIZZONTI.ORG SERVER

I revealed that a single root page on associazioneorizzonti.org took two thousand six hundred and fifty-six milliseconds to come up. We could not discover a SSL certificate, so in conclusion our web crawlers consider associazioneorizzonti.org not secure.
82.223.11.99

ns.kpnqwest.it
ns2.kpnqwest.it

FAVICON

SERVER SOFTWARE AND ENCODING

We diagnosed that associazioneorizzonti.org is using the nginx os.

home - Associazione Orizzonti

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page has the following in the web page, "Alcune cifre sugli sprechi alimentari." I viewed that the web site also stated " Lo Sport è di Tutti." They also said " Dona il tuo 5 x 1000. La deducibilità delle erogazioni liberali. Qualche informazione in più sulle aps. Diventare partner e donatore dellAPS Orizzonti, oltre a rappresentare un gesto di grande spessore caritatevole. Abbiamo bisogno di te per poter restituire dignità e speranza alle vittime delle povertà. IL RAPPORTO 2017 DELLASSOCIAZIONE ORIZZONTI."

SEE SUBSEQUENT BUSINESSES

Associazione Ottovolante

Partecipa a bandi per borse di studio per studenti e docenti. Organizza eventi culturali legati ai paesi oggetto di scambio, corsi di lingua italiana;.

Home Page - Associazione Padre Monti

Associazione Padre Monti - Centro Polifunzionale Servizi Educativi e Formativi. Clicca qui per vedere le date degli open day. Per la sola classe prima.

Associazione Paguro - alla scoperta di un relitto in Adriatico

48023 Marina di Ravenna - RA. Egrave; membro di HDS ITALIA. 1st Paguro Trophy DIVERS FOR AFRICA 2013. Tutte le info su diversforafrica. Per la prima volta in Italia istituito a Ravenna il primo Sito di Importanza Comunitaria marino.

Pais spazio gioco, feste, laboratori per bambini a Como.

Yoga per mamme in gravidanza. Disturbi apprendimento attenzione e comportamento. Organizziamo laboratori per bambini dai 3 anni fino alla scuola media! Attività creative che stimolano la fantasia, le abilità manipolative e foto motorie e la socializzazione. Scopri tutti i nostri laboratori! Organizziamo svariate tipologie di feste, dal compleanno al pigiama party! Le nostre feste sono per tutti, degli 0 anni in su! Danza con Pais. la danza è per tutti! .